Il nostro Istituto, secondo quanto previsto dal Dpcm dell’8 marzo 2020 ,ha attivato GSuite for Education quale modalità di Didattica Digitale Integrata.

La suite comprende: GmailDriveCalendarDocumentiFogliPresentazioniModuliHangouts MeetClassroom.

Per maggiori informazioni sulla GSuite for Education, clicca qui.

Comunicazioni relative al rispetto delle norme Privacy nella didattica digitale integrata: circolare n.38

Piano scolastico per la didattica digitale integrata a.s. 2020/21.

Modulo per la richiesta di attivazione della didattica digitale integrata in caso di quarantena.

Per accedere ai corsi attivati clicca sulla immagine sottostante (link valido sia per docenti sia per studenti):

classroom

ISTRUZIONI PER ALUNNI

Guida in pdf per alunni

Per qualsiasi comunicazione o problematica inerente il servizio GSuite for Education compilare il seguente modulo inserendo una email valida e più informazioni possibili.

Il tuo Nominativo (necessario)

La tua e-mail(necessaria)