Orario settembre 2020

Scuola primaria :

Ingresso :dalle 7.55 alle ore 8.00
orario lezioni: dalle 8.00 alle 12.30 da lunedì a venerdì
nei pomeriggi di  lunedì – mercoledì – venerdì : ingresso dalle 13.55 alle 14.00
lezioni dalle 14 alle 16.30

Mensa :lunedì,mercoledì e venerdì è attivo il servizio mensa all’interno dei  tre plessi;
il martedì e giovedì invece la mensa è presso la scuola Pertini: i bambini sono  accompagnati dalle educatrici in autobus dalle scuole  M. Polo e Beata Giuliana verso il plesso Pertini. Alle 14 i genitori possono riprendere i bambini o lasciarli al dopo scuola (per chi è iscritto:Tappeto volante).

Scuola secondaria Fermi :

La Scuola secondaria di primo grado “Fermi”, sulla base delle opzioni espresse dalle famiglie, attua un modello organizzativo a Tempo Normale (30 ore settimanali),  da Lunedì a Venerdì dalle ore 8 alle ore 14. Orario ingresso ed uscita.

ORARIO DEFINITIVO DELLE LEZIONI.