Tour virtuale della scuola secondaria Fermi Tour virtuale della scuola secondaria Fermi

Foto0009 (1)

SCUOLA SECONDARIA FERMI

via Rossini, 115 – Busto Arsizio (VA)
  tel. 0331 683555 fax 0331 382410

indirizzo mail: secondariafermi@icpertinibusto.edu.it
  Codice meccanografico: VAMM858012

I NOSTRI LAVORI : vai alla pagina attività della scuola secondaria

04/10/2021. Percorso di crescita personale destinato alle classi prime, ideato per affrontare paure ed insicurezze attraverso le tecniche di vita in natura :”NUOVA AVVENTURA” . Attività e calendario.
21/09/2021.  I diplomi Ket sono disponibili presso le bidelle all’ingresso della scuola secondaria in orari di segreteria, dalle 8.10 alle 9.10 e dalle 11.30 alle 13.30 dal lunedì al venerdì. Occorre firmare per ricevuta. Si ricorda che per accedere a scuola, è obbligatorio esibire il Green Pass. Complimenti a tutti i ragazzi che hanno raggiunto questo traguardo e auguri per il loro percorso scolastico futuro!

DOCENTI: docenti

COORDINATORI E SEGRETARI DEI CONSIGLI DI CLASSE: elenco coordinatori e segretari

ORARIO ATTIVITA’

La Scuola secondaria di primo grado “Fermi”, sulla base delle opzioni espresse dalle famiglie, attua un modello organizzativo a Tempo Normale (30 ore settimanali).

MODELLO A 30 ORE: da Lunedì a Venerdì dalle ore 8 alle ore 14

DOCUMENTI UTILI:

Consulta l’orario definitivo delle lezioni:  orario definitivo classi Fermi 2021/22 scansione oraria –  calendario e orari ricevimento genitori 2021/22

ALTRI DOCUMENTI:

ATTIVITA’, LABORATORI, PROGETTI

• Progetto accoglienza e conoscenza di sé
  • Progetto orientamento
  • Sportello di ascolto psicologico
  • Progetto “Giovani cittadini crescono” per lo sviluppo delle competenze civiche e sociali
  • Percorso di educazione al corretto uso di internet e dei social media, attività di prevenzione del bullismo e del cyberbullismo
  • Percorso di educazione all’affettività
  • Progetto compiti con gli alunni delle classi 4ª e 5ª dell’IPC Verri di Busto (alternanza scuola-lavoro)